. . . . . . . . . . . . .


       
       
       
Il “Centro Studi Politeia” nasce con il preciso intento di promuovere e contribuire allo sviluppo della vita sociale e culturale della cittadinanza locale promuovendo ed attuando attività formative, di studi e ricerca scientifica.

Il “Centro Studi Politeia” si pone, pertanto, come interlocutore critico e supporto tecnico-scientifico per quei settori della società che intendono promuovere lo sviluppo di una cultura pubblica orientata ai criteri di efficienza, efficacia ed equità sociale.

In tal senso le sue attività, finanziate attraverso i contributi dei soci, le liberalità di enti e persone, si caratterizzeranno per l’alto impegno civico oltre che per il rigore scientifico.

Saranno approfondite, attraverso gruppi di lavoro, tavole rotonde, conferenze, convegni, dibattiti e seminari, aperti anche ai non soci, tutte le questioni politiche, economiche, culturali, socioreligiose ed educative di interesse per la collettività locale con il preciso intento di sostenere il territorio nel consolidamento dello sviluppo economico in un’ottica regionale, nazionale ed europea.
   
   
   
   
   
   
   
       
 
   
 
IL CONSIGLIO DIRETTIVO
   
       
 
  • Presidente
    Gerardo Coviello

  • Vice Presidente
    Katia Mancusi

  • Consiglieri
    Susy Sabia
    Marisa Labella
    Francesco Telesca
    Rosaria Pace
    Mecca Antonino
    Pietro Pace
    Antonio Gerardi
    Enzo Tripaldi
    Incoronata Lucia
   
       
 
   
 
IL CONSIGLIO REVISORI DEI CONTI
   
       
 
  • Presidente
    Raffaele Romano

  • Revisori
    Antoniuccio Lorusso
    Giuseppe Santarsiero
   
       
 
   
       
 
LO STATUTO
   
       
 
   
 
Scarica il file    
       
       

     
Copyright 2011 - 2018 Politeiaonline.it - All rights reserved - developed by Domenico Cantalupo   -   il tuo IP: 23.20.236.61